Fiere ed eventi

<< Torna a Tendostrutture
;

La necessità di costituire spazi coperti sicuri e confortevoli è diventata un'esigenza e una priorità per qualsiasi tipo di evento e manifestazione.

La struttura tradizionale è la copertura con telaio a doppia falda, costituita da una intelaiatura in alluminio e da teli di copertura e teli di chiusura perimetrale in P.V.C. ignifugo di 2^ classe come richiesto dalle vigenti normative.

I nostri tendoni sono a campata di mt 10, 12, 15/16, 20, 25, 30, 40 per una modularità di mt 5 offrendo quindi la possibilità di uno sviluppo in lunghezza illimitato. (schedatecnica)

Parallelamente alla struttura di copertura viene anche fornito l'impianto di illuminazione generale, l'illuminazione di emergenza e le segnalazioni di uscita come previsto dalle vigenti normative.

Le nostre strutture modulari di copertura sono particolarmente adatte alla realizzazione di grandi e piccoli padiglioni coperti aventi carattere di temporaneità atti ad ospitare spazi espositivi e fieristici di qualunque dimensione.

Di rapido ed economico montaggio sposano eleganza ed estetica, fornendo un'ampia gamma di combinazioni e configurazioni spaziali e geometriche in funzione agli spazi disponibili.